Probios inserisce in assortimento la linea Grazie Natural di Lucart

2022-10-11 09:34:27 By : Ms. Linda Yin

Nome utente o indirizzo email

Nome utente o indirizzo email

La collaborazione tra Probios e Lucart mira a un'offerta attenta all’impatto ambientale. Le due aziende, la prima specializzata nel biologico certificato e la seconda nella produzione di carta per l’igiene e la pulizia, sviluppano la propria attività seguendo lo stesso obiettivo: la realizzazione di prodotti biologici e sostenibili nel rispetto dell’ambiente, della natura e del benessere delle persone.

In particolare,  Probios arricchisce la sua offerta sullo shop online proponendo la linea di prodotti di carta ecologica Grazie Natural, lanciata da Lucart nel 2011, ecologica e 100% green, realizzata attraverso il riciclo delle fibre di cellulosa dei cartoni per bevande tipo Tetra Pak, un brevetto unico sul mercato.

Sul sito di Probios è possibile trovare oltre 430 referenze gluten free, e altre centinaia di prodotti senza lattosio, senza uova, oppure con claim emergenti come i “senza zuccheri aggiunti” o i proteici. Ogni giorno, inoltre, migliaia di persone possono caricare sul carrello della spesa ingredienti e preparazioni provenienti da tutte le cucine del mondo: dall’Asian food alla cucina messicana, passando per la macrobiotica.

“Nell’ottica del bio-distretto abbiamo deciso con Lucart di fare sistema e rafforzare una collaborazione già in essere da anni rendendola un’opportunità unica e un’esperienza di acquisto completa -commenta Renato Calabrese, direttore generale di Probios-. Ora sul nostro shop i consumatori potranno avere a disposizione tutti i prodotti Grazie Natural, che nascono da un brevetto unico, con le garanzie del nostro eCommerce: consegna rapida in 48-72 ore, assistenza online e telefonica, sicurezza dei pagamenti, sconti e promozioni lungo tutto l’arco dell’anno”.

“Abbiamo deciso di scegliere un partner come Probios che condividesse i nostri stessi valori legati alla sostenibilità, all’ambiente e al territorio per creare sinergia tra i nostri brand -spiega Francesco Lagomarsini, marketing manager Consumer di Lucart-. L’obiettivo comune è quello di arricchire l’offerta dei consumatori Grazie Natural con un’esperienza di acquisto più ricca e completa, ma sempre sostenibile per l’ambiente”.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per il mio prossimo commento.

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business