Bobst completa l'acquisizione di Cerutti - MetaPrintArt

2021-12-31 16:16:33 By : Mr. Shenghong textiles

Bobst Italia SpA si è aggiudicata l’offerta finale per l’acquisizione degli asset di Officine Meccaniche Giovanni Cerutti SpA e Cerutti Packaging Equipment SpA, inclusa la società di servizi.

Con sede a San Giorgio Monferrato, Bobst Italia è il centro di eccellenza mondiale di BOBST per le tecnologie di stampa rotocalco, laminatura e rivestimento per l’industria degli imballaggi flessibili. L’acquisizione di Cerutti è in linea con l’obiettivo strategico di BOBST di consolidare ulteriormente la propria tecnologia e la leadership di mercato nel mercato globale della stampa rotocalco.

Il Gruppo Cerutti, fondato nel 1920 a Casale Monferrato, è cresciuto fino a diventare un produttore di fama mondiale di macchine da stampa rotocalco per imballaggi, editoria e attrezzature per la stampa e il converting speciali. Con questa acquisizione, il Gruppo Bobst aggiunge al proprio patrimonio il marchio Cerutti, i diritti di proprietà intellettuale Cerutti e tutti i beni immateriali Cerutti. Trenta ex dipendenti Cerutti entreranno a far parte del personale di Bobst Italia presso la sede aziendale di San Giorgio Monferrato.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Via Donatori di Sangue, 24 - 20855 Lesmo (MB)
 - Italy